Alloggi a Boston

Trova appartamenti di qualità dai nostri esperti locali!

I migliori 50 appartamenti a Boston

Boston - Appartamenti e B&B in Affitto

Boston é una delle città più vecchie degli Stati Uniti ed è ricca di storia, musica e persone. Boston ha un porto famoso in tutto il mondo, che si trova in una baia composta da 34 isole: questo significa che il porto è protetto dalle onde violente durante le tempeste, il che ha permesso a Boston di diventare una importante stazione commerciale. Il successo e la ricchezza di Boston le hanno permesso di essere all’avanguardia della tecnologia, dello sviluppo e dell’educazione, ritagliandosi un importante posto nel mondo che occupa ancora oggi. Boston vanta la prima scuola pubblica aperta negli Stati Uniti, e la prima libreria. C’è molto da vedere e da fare a Boston, e noterete che le persone del posto sono estremamente amichevoli e erudite riguardo alla storia della loro città. Ci sono molti hotel e ostelli in città, nonché un’agenzia che offre alloggi all’interno di barche ancorate al porto. Ci sono anche sistemazioni alternative come appartamenti, stanze e case vacanze con un ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo certi che troverete la soluzione perfetta per la vostra permanenza in questa meravigliosa città!

Fatti degni di nota

  • Il più grande furto della storia degli Stati Uniti è avvenuto a Boston nel 1990, quando furono rubati 12 dipinti per il valore complessivo di 100 milioni di dollari!
  • La Boston Latin School è la più antica scuola pubblica degli Stati Uniti: ha aperto le sue porte nel 1635.
  • Boston ospita 66 università e istituti di educazione superiore.
  • La John Hancock Tower, alta 66 piani, è composta da più di 4000 metri quadrati di vetro!
  • La prima telefonata del mondo fu fatta da Alexander Graham Bell a Boston nel 1876.
  • Il Boston Common è il parco più antico degli Stati Uniti, aperto dal 1634.

Luoghi da visitare a Boston

Boston si trova all’imboccatura del Charles River e del Mystic River, e la bella darsena naturale incrementa il fascino della città. La USS Constitution, detta affettuosamente “Old Ironsides”, è la fregata pesante a tre alberi della marina Americana che oggi è la più vecchia barca ancora galleggiante al mondo: è attraccata alla baia di Boston e potrete visitarla, provando l’emozione di salire a bordo di una nave da guerra che ha combattuto nella Guerra del 1812 tra Stati Uniti e l’Impero Britannico, nonché nella Guerra Civile Americana. È nota come “Old Ironsides” perché le palle di cannone britanniche erano solite rimbalzare sullo scafo della barca, nonostante essa fosse fatta di legno!
Per approfondire la storia della nave, all’interno potrete visitare il Museo della USS Constitution. Molte delle 34 isole della baia di Boston sono molto graziose e meritano una visita. Una delle migliori è George’s Island, che fu usata come campo per i prigionieri di guerra confederati durante la Guerra Civile, ed è stata preservata fino ad oggi come tale: ora è un parco nazionale che attira 10000 visitatori ogni anno. Ci vollero 17 anni per edificare le massicce fortificazioni dell’isola, che costituiscono un vero e proprio labirinto fatto di tunnel e archi a volta. La Spectacle Island era un tempo usata come discarica, ma ora è una bellissima isola con viste mozzafiato sul profilo di New York. È possibile prendere un traghetto per raggiungere tutte le principali isole della baia: come vedrete, spostarsi è molto facile e veloce.

L’eredità storica di Boston

Boston è una città immersa nella storia: è il luogo di nascita della Rivoluzione Americana, ospita la più antica maratona del mondo, ed era il quartier generale del Boston Tea Party. È anche sede del più antico ristorante del mondo, l’Union Oyster House, tra i preferiti di John F. Kennedy. Questo ristorante è tra i luoghi più caratteristici del New England, ed è famoso per la sua aragosta, la zuppa di vongole e, naturalmente, anche le ostriche. La Bell in Hand Tavern, che si trova nei paraggi, è il bar più antico d’America! La Boston State House è il piú antico edificio pubblico della città ancora in piedi, ed è dal suo balcone che fu letta la Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti.

Shopping

La Faneuil Hall a Quincy Market é una graziosa area shopping che comprende sia piccole botteghe che grosse catene di negozi. I ciotoli delle strade sono ancora gli stessi sui quali gli antenati degli odierni bostoniani camminavano durante la Rivoluzione americana. Se cercate negozi di marca, dirigetevi a Newbury Street che è il centro della moda di Boston. Il North End è un altro quartiere dove troverete molti negozi e ristoranti.

Giri turistici in bicicletta

I tour della città in bicicletta sono molto popolari tra i turisti a Boston. La città è piuttosto piccola perciò è possibile fare un giro panoramico in bici piuttosto velocemente. Vedrete il Boston Garden, una grande arena sportiva che ospita le partite delle popolarissime squadre di Boston come i Boston Bruins e i Boston Celtics. Passerete anche davanti al Leonard P Zakim Bunker Hill Memorial Bridge, il corrispettivo bostoniano del Golden Gate! Il ponte è molto famoso, e spesso appare nei film e in televisione. Nel grazioso sobborgo di Beacon Hill viveva un tempo Robert Frost, che ha tratto molta ispirazione dall’area per le sue poesie.

Come muoversi

L’aeroporto di Boston, che si chiama Logan International Airport, si trova nel quartiere di East Boston, circa 5 km a Nord-Est del centro. Ha vinto il premio come ”aeroporto più facile da raggiungere” nel 2007 ed è molto ben collegato dai mezzi pubblici: servono circa 30 minuti per raggiungerlo dal centro. Boston è stata la prima città negli Stati Uniti a costruire una linea di metropolitana, che fu inaugurata nel 1897. Oggi la “T”, che si chiama cosi per via del primo tunnel che fu costruito su Tremont Street, consiste di cinque linee che servono le principali zone di Boston, ma la città è comunque piccola ed è possibile raggiungere le principali attrazioni a piedi. Boston è a quattro ore di viaggio da New York e molte persone in visita sulla East Coast amano trascorrere tempo in entrambe le città.

Non hai ancora deciso?

I NOSTRI APPARTAMENTI HANNO UN PUNTEGGIO MEDIO DI 9/10! SCOPRI COSA DICONO I NOSTRI OSPITI:

Carmen
Carmen
8 Molto buono
Dicembre 2015
Beautiful Cozy near Beach

Casa molto bella, camera e bagno caldi. Proprietaria simpatica e disponibile. Bus stop a 2 min a piedi e metro a 15 min di bus.

veronica
veronica
10 Eccellente
Settembre 2015
Bright Peaceful in Nice Location

Casa davvero carina e camera luminosa e silenziosa. Gerta è stata molto accogliente. Per arrivare dall'aereoporto prendere la linea blu fino a Orient Heights e poi il bus 712. Noi siamo arrivati in tarda mattinata e la camera era già pr...

Federica
Federica
10 Eccellente
Agosto 2015
Tree top and Ocean View Room

Ottima stanza, la proprietaria Jessica è stata veramente cortese e gentile. La stazione della metro è vicinissima e nei pressi ci sono supermercati e ristoranti. Un pó scomodo il bagno, poiché ci siamo ritrovati a condividerlo con alt...

Federico
Federico
8 Molto buono
Ottobre 2014
Marvelous Room with Ocean View

L' accoglienza è stata buona e il soggiorno buono ho avuto un riscontro abbastanza positivo

Noi siamo Wimdu...

Wimdu è la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati. Con più di 350 mila alloggi in più di 150 Paesi, ti garantisce la sistemazione ideale per le tue vacanze.

bookings guests properties numbers review triple-check save
  • Oltre 10 milioni di notti prenotate

    Siamo il più grande portale di appartamenti vacanza in Europa.

  • Il Triplo Controllo di Wimdu

    Il nostro controllo di qualità in tre passaggi include visite agli appartamenti in loco.

  • Trustpilot

    Il nostro punteggio Trustpilot è
    Ottimo (8.9/10)

...e amiamo i nostri appartamenti