Alloggi a New York

Trova appartamenti di qualità dai nostri esperti locali!

I migliori 25 appartamenti a New York

Benvenuti a New York

Alla scoperta di New York

New York City, conosciuta anche come la Grande Mela, è la città più popolosa degli Stati Uniti e centro universale per finanza, politica, cultura e turismo. Una metropoli nel vero senso della parola, NYC vanta uno skyline iconico che domina l’orizzonte ed è uno tra i più famosi e riconoscibili al mondo.

A proposito di New York

New York, New York. La Grande Mela. La città delle occasioni. La città che non dorme mai è l’ideale per una vacanza entusiasmante.

  • Times Square è un centro commerciale e crocevia attraversato da oltre 350.000 persone al giorno (il cosiddetto “ombelico del mondo”).
  • New York City fu fondata in origine dagli Olandesi come “New Amsterdam” nel 1625.

Trova il tuo alloggio ideale a New York

Dove alloggiare

Dormire a New York

New York City è conosciuta come la città che non dorme mai, ma anche i più avventurosi hanno prima o poi bisogno di riposare. Un’ottima opzione per rendere unico il soggiorno è sicuramente evitare alberghi datati e poco invitanti. Perché allora non scegliere un attico soleggiato in uno dei diversi quartieri cittadini alla moda o sperimentare un appartamento tipico da film? I quartieri più rinomati per soggiornare includono Manhattan e Brooklyn, ma optando per una zona più a buon mercato, quale Long Island o il Queens, potrete risparmiare e al contempo vivere la quotidianità dei newyorchesi lontano dalle zone più turistiche. L’unico imperativo da rispettare è sicuramente quello di scegliere un appartamento o un alloggio vicino alla metropolitana, che vi permetta di raggiungere facilmente le attrazioni di maggiore interesse che desidererete visitare.

Cosa fare

Cosa vedere a New York

Cosa scegliereste di fare avendo solo due giorni a disposizione da trascorrere a New York City? Noi vi suggeriamo di iniziare da Central Park: l’ideale per l’attività sportiva e non solo, dal canottaggio all’arrampicata, dal pattinaggio sul ghiaccio alla recitazione in teatri all’aperto. Ci deve essere una buona ragione se tutti adorano trascorrere qui il loro tempo libero, ed esplorare i suoi 843 acri di parco è obbligatorio per ogni turista. Non dimenticate però di fare un po’ di shopping: New York City attrae milioni di acquirenti ogni anno grazie ai famosissimi centri commerciali, boutique e negozi specializzati. Visitate la Statua della Libertà: salpando a bordo del battello che collega Staten Island a Manhattan si ha anche l’opportunità di godere di una meravigliosa vista della baia e arrivare ai piedi della Statua. Vivete l’arte e la cultura: i musei pubblici, quali il Metropolitan Museum, accettano donazioni come prezzo di ingresso per incentivare la cultura.

Mangiare e bere

Mangiare a New York

Little Italy e Chinatown sono due tappe obbligatorie per mangiare fuori a NYC. New York City è una metropoli letteralmente costruita con l’olio di gomito degli immigrati da tutti gli angoli del mondo, principalmente però da Italia, Germania, Irlanda e Cina. Pertanto, consigliamo vivamente di andare ad assaggiare alcune delle nostre specialità cucinate secondo le antiche ricette da Mom and Pop a Little Italy. Ci si sentirà a casa gustando un piatto di gnocchi in un ambiente adornato da arredamenti che ricordano la Roma imperiale e tovaglie classiche in fantasia a scacchi rossi e bianchi. Da assaggiare c’è anche la pizza in stile americano di NYC, ovvero con crosta sottile, anziché la versione di Chicago, meglio conosciuta come “deep-dish pizza”. Per i più internazionali una tappa obbligatoria è il quartiere di Chinatown, colma di piccoli ristorantini che propongono tutte le cucine regionali.

Come muoversi

Trasporti a New York

New York City è una metropoli frenetica e chiunque intenda andare a visitarla sperimenterà, sicuramente almeno una volta, problemi di orientamento con la sua fittissima mappa. Si trova però sempre la soluzione giusta con le varie opzioni di trasporto pubblico, quali autobus, metropolitana, taxi e treno ad ogni ora del giorno e della notte. Fischiare ad un taxi è il sogno di qualsiasi europeo, ma la metropolitana è sicuramente la scelta più conveniente: acquistando una New York Metro Card si può accedere a tutti gli autobus e alle metropolitane cittadine ogni volta che lo si desidera. Questa è la scelta perfetta per chi desidera viaggiare di giorno e di notte. Il Staten Island Ferry salpa al Battery Park a Southern Manhattan in direzione di Staten Island e il New York Water Taxi naviga tra Manhattan, Brooklyn e New Jersey.

Non hai ancora deciso?

I NOSTRI APPARTAMENTI HANNO UN PUNTEGGIO MEDIO DI 9/10! SCOPRI COSA DICONO I NOSTRI OSPITI:

Alessandro
Alessandro
10 Eccellente
Maggio 2016
Beautiful studio near central park

Location perfetta per un soggiorno a New York, in mezzo alle due metropolitane "che contano" per andare al centro di Manhattan, monolocale delizioso e proprietaria gentilissima! Rapporto qualità prezzo assolutamente da considerare!

Ale
Ale
10 Eccellente
Maggio 2016
Elegant Brooklyn Apartment + TV & Wi-Fi

The appartament is fine, when i have got some issues with the wifi Rohan was responsive and helpful.

Clara
Clara
8 Molto buono
Maggio 2016
Lovely Private Room

Zona servitissima. La stanza è come descritto e i proprietari sono discretissimi. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Elena
Elena
8 Molto buono
Maggio 2016
2 Bedroom Apartment (Private Bath+Kitchen)for 1-3 persons-Downtown Manhattan !

very nice and clean apartment, with full equipped kitchen, located in downtown manhattan, in a very quiet neighborhood. Nearby subway station, markets and all you need. I don't meet Eva but her friend, but she is a very nice person, pre...

Noi siamo Wimdu...

Wimdu è la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati. Con più di 300 mila alloggi in più di 150 Paesi, ti garantisce la sistemazione ideale per le tue vacanze.

bookings guests properties numbers review triple-check
  • Oltre 10 milioni di notti prenotate

    Siamo il più grande portale di appartamenti vacanza in Europa.

  • Il Triplo Controllo di Wimdu

    Il nostro controllo di qualità in tre passaggi include visite agli appartamenti in loco.

  • Trustpilot

    Il nostro punteggio Trustpilot è
    Ottimo (8.9/10)

...e amiamo i nostri appartamenti