Alloggi a Midtown

Trova appartamenti di qualità dai nostri esperti locali!

I migliori 50 appartamenti a Midtown

Benvenuti a Midtown

Alla scoperta di Midtown

Appena un poco lontano dai quartieri che caratterizzano NYC, Empire State Building è un piccolo quartiere a est di Manhattan. Spesso considerata la zona tra la 23a e la 38a strada che si estende da Lexington Avenue al fiume East, è uno dei quartieri più comodi e tranquilli di Manhattan.

A proposito di Midtown

Se state cercando una zona residenziale, questa non è lontana da quartieri come Chelsea o East Village.

  • Offre il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di accessibilità e qualità.
  • È un'opzione di alloggio ideale per chi cerca un quartiere riservato fuori dal trambusto del centro

Trova il tuo alloggio ideale a Midtown

Dove alloggiare

Dove alloggiare a Midtown

L'Empire State Building è un grattacielo di 102 piani in stile Art Deco nonché la struttura più alta a New York City e il secondo edificio più alto negli Stati Uniti. Ci sono molti appartamenti Wimdu con delle viste della città prestigiose, servizi di lusso a pochi passi dall'Empire State Building. All'interno della stessa area, ci sono alcuni ottimi appartamenti di media fascia senza uscire dal budget, che offrono agli ospiti colazione gratuita, viste fantastiche sulla città e, soprattutto, un soggiorno di una notte in una posizione fantastica. Altre attrazioni vicine possono anche includere una visita al Fashion District, all'edificio Chrysler, a Broadway e a Times Square, a meno di mezzo chilometro di soggiorno di lusso e di alloggi confortevoli e di media grandezza. L'area è più tranquilla rispetto alla maggior parte dei quartieri di Manhattan, ma ha un fascino e generico unico che è proprio differente da tutto il resto di Manhattan e di New York City.

Cosa fare

Cosa fare a Midtown

In primis visitare l’Empire State Building. Soprattutto un mare di torri di appartamenti moderni e di alto livello e sede di alcuni dei migliori edifici postbellici della città, il mix di architettura è piuttosto sorprendente e suggerisce la lunga e strana storia della zona, esistono ancora alcune case in legno. La zona è pulita, piacevole da camminare e generalmente tranquilla. Il quartiere ha grandi vedute dal fiume per coloro che cercano un percorso più scenico. Con tanti abitanti, l'area è inondata di tutto ciò che serve per vivere. A differenza di alcuni quartieri di Manhattan, Empire State Building ha un sacco di sarti, lavanderie, negozi di riparazione di scarpe e supermercati, oltre a tonnellate di bar e ristoranti. Molti residenti frequentano il teatro Loews che è uno dei più puliti e più grandi della città, e si trova nelle vicinanze di una piazza dello shopping. Gli affitti sono paragonabili ad altri quartieri di New York, ma la qualità è sicuramente più alta.

Mangiare e bere

Mangiare e bere a Midtown

Anche se Murray Hill è stata a lungo conosciuta come una destinazione per il cibo indiano, le sue altre opzioni culinarie non sono da meno. Una serie di recenti aperture come la pizzeria romana di Danny Meyer e un bistro asiatico di Pichet Ong dimostrano che questa zona sta attraversando una rinascita gastronomica. Penelope è caratterizzato da un'atmosfera rustica, completa di mobili in legno e affascinanti lavagne. Venite per il brunch il sabato e la domenica dalle 8 alle 16 per la torta di crema di lampone e le uova in camicia avvolte con salmone. Il Bluebell Café è un'aggiunta del quartiere relativamente nuova. L'interno appare come un monolocale con pareti in mattoni accoglienti, favorendo un'atmosfera di NYC-meets-Paris. I piatti sono abbordabili e deliziosi, con una cucina stagionale che unisce il sapore francese alla cucina americana. Scegliete tra diverse uova come le uova Benedict o uova in camicia o le opzioni per il pranzo come il tonno niçoise o le frittelle di hangar.

Come muoversi

Come muoversi a Midtown

La metropolitana di New York è indubbiamente il mezzo di trasporto di cui usufruire durante il vostro soggiorno. Con le sue 469 stazioni, una rete di 1100 chilometri su cui viaggiano 6000 carrozze, è rapido, comodo ed economico. Molto probabilmente, atterrerete al JFK, John Fitzgerald Kennedy Airport. Sconsigliamo un taxi perché in primis, non vi costerà meno di sessanta dollari senza tenere in considerazione il fattore traffico. La valida alternativa è l'Air Train che vi condurrà direttamente ad alcune fermate della metropolitana. Qualora arriviate all'Aeroporto di Newark, nello stato del New Jersey, anche qui un treno vi condurrà nel centro di Manhattan, e da qui, prendendo la relativa diramazione, potrete dirigervi a Times Square. Nel dettaglio, nel "paradiso dei neon", affluiscono innumerevoli linee (nel dettaglio: 1, 2, 3, 7, N, Q, R stazione 42nd St-Times Square), quindi risulterà facilissimo raggiungere qualsiasi meta. New York è fatta per essere esplorata proprio con la subway, per dirla come un vero abitante della Grande Mela.

Non hai ancora deciso?

I NOSTRI APPARTAMENTI HANNO UN PUNTEGGIO MEDIO DI 9/10! SCOPRI COSA DICONO I NOSTRI OSPITI:

Andrea
Andrea
8 Molto buono
Ottobre 2016
Lussuoso monolocale a New York con vista sul mare

Monolocale, tenuto bene completo di tutto. NON c'è la vista mare come dichiarato, anzi, c'è vista palazzo di fronte circa 3 mt. Comunque ha tutto il necessario. In venti minuti a piedi sei in time square. Eravamo in tre e il divano letto...

daniela
daniela
10 Eccellente
Giugno 2016
New York's Lovely Place.

magari fossi stata a new york, vi state confondendo ero a brescia, comunque appartamento veramente confortevole e pulito,dotato di tutto cio' che si puo' aver bisogno ed anche di piu', proprietario gentilissimo , non avrei potuto trovar...

Lore
Lore
10 Eccellente
Febbraio 2016
MANHATTAN 1 bedroom - UN, Grand Central

stanza in posto ottimo vicino stazione della metro ...prezzo ottimo contando il posto e nessun problema di condivisione del bagno...proprietari molto carini disponibili a consigli e spesso mi hanno anche portato il panettone per la colaz...

Assunta
Assunta
10 Eccellente
Settembre 2015
# 30 Empire State Build Studio 2beds

Appartamento molto carino e completo di ogni confort, posizione centralissima per visitare New York , siamo stati benissimo consiglierei a chiunque, grazie anche a Mike per l'efficienza nei contatti. Ci tornerei sicuramente .

Noi siamo Wimdu...

Wimdu è la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati. Con più di 350 mila alloggi in più di 150 Paesi, ti garantisce la sistemazione ideale per le tue vacanze.

bookings guests properties numbers review triple-check save
  • Oltre 10 milioni di notti prenotate

    Siamo il più grande portale di appartamenti vacanza in Europa.

  • Il Triplo Controllo di Wimdu

    Il nostro controllo di qualità in tre passaggi include visite agli appartamenti in loco.

  • Trustpilot

    Il nostro punteggio Trustpilot è
    Ottimo (8.9/10)

...e amiamo i nostri appartamenti