Alloggi a Ovest - Torre Eiffel

Trova appartamenti di qualità dai nostri esperti locali!

I migliori 50 appartamenti a Ovest - Torre Eiffel

Benvenuti alla Torre Eiffel

Alla scoperta della Torre Eiffel

Il 7° arrondissement è un antico e affluente quartiere che vanta alcuni dei migliori musei della città, oltre a un'architettura incredibile. I visitatori per la prima volta a Parigi spesso arrivano al 7° arrondissement appena in città, in quanto qui è possibile trovare i Champs de Mars e la Tour Eiffel.

Alla scoperta della Torre Eiffel

Il 7° arrondissement è famoso per la Torre Eiffel e l'Hôtel des Invalides, nonché per i suoi numerosi musei incredibili, come il Musée d'Orsay e il Museo Rodin.

  • Offre il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di accessibilità e qualità.
  • Questo quartiere centrale di Parigi ha la forma di diamante.

Trova il tuo alloggio ideale alla Torre Eiffel

Dove alloggiare

Dove alloggiare alla Torre Eiffel

Se state venendo a Parigi per una vacanza, considerate di soggiornare in un appartamento per le vacanze al 7° arrondissement, quindi sarete vicino a molti dei monumenti più belli di Parigi! Soggiornando in un appartamento avrete anche la comodità della propria cucina, dove potrete provare a preparare il vostro pasto francese! Questo è anche un grande vantaggio se state pensando di venire a Parigi per un periodo più lungo. Potete risparmiare soldi cucinando e godendovi ancora il comfort di un appartamento arredato vicino alla Torre Eiffel! Il vostro appartamento sarà una vera casa lontano da casa e vi farà sentire come veri parigini! Soggiornate in questo meraviglioso quartiere parigino per essere a due passi dal simbolo della Ville Lumière e dai due grandi musei di Parigi. La metropolitana è capillare e sempre vicina ai nostri migliori appartamenti. Chi soggiornerà in questo quartiere avrà sicuramente un’ottima vacanza a Parigi e si sveglierà al mattino ammirando la Torre Eiffel dalla finestra o dal balcone.

Cosa fare

Cosa fare alla Torre Eiffel

Soggiornando nel 7 ° arrondissement non mancheranno mai delle cose da vedere e da fare! Visitate i monumenti più belli della zona, come la Torre Eiffel, l'Hôtel des Invalides, l'Assemblée Nationale e non dimenticate di ammirare l'architettura delle belle case o degli hôtel, nei dintorni, come l'Hôtel Matignon, che è la residenza ufficiale del primo ministro francese. Questo quartiere offre anche alcuni dei più bei ponti di Parigi sul fiume Senna, come il Pont Alexandre III, il Pont de l'Alma e il Pont d'Iéna. Il quartiere ospita anche due dei più famosi musei di Parigi. Il Musée d'Orsay è forse il più noto museo parigino dopo il Louvre. Questo museo è ospitato in un'ex stazione ferroviaria e presenta bella arte francese incentrata sul XIX e ventesimo secolo, compresi gli impressionisti e o post-impressionisti. Inoltre, il Museo Rodin si trova in una delle più belle cime del quartiere e vanta molte delle più famose sculture di Auguste Rodin.

Mangiare e bere

Mangiare e berealla Torre Eiffel

Il 7° arrondissement ha molte opzioni da offrire quando si tratta di cibo e bevande. Dai caffè alla moda ai ristoranti tradizionali francesi, troverete tutto ciò che si possa desiderare in questa zona! Per un'esperienza veramente indimenticabile, dirigetevi verso l'iconico Le Jules Vernes nella parte superiore della Torre Eiffel! Il ristorante non vanta solo alcune delle migliori viste in tutta Parigi, ma serve anche piatti deliziosi. Il Bar du Central di Rue Saint-Dominique è un ottimo bar di tarda notte che serve cocktail deliziosi. Le Gatsby su Avenue Bosquet è un altro meraviglioso cocktail bar con un'atmosfera tranquilla. Il Pub di Collin è un bel pub irlandese sulla Rue de Grenelle con una selezione di birre. Preparatevi per una serata in alcuni dei migliori ristoranti che la città francese ha da offrire. Per una deliziosa gastronomia francese, dirigetevi verso Au Pied de Fouet sulla Rue de Babylone.

Come muoversi

Come muoversi alla Torre Eiffel

Il miglior modo per esplorare Parigi è a piedi, avendo in questo modo l'opportunità di ammirare ogni singola sfaccettatura delle sue incredibili vie. Qualora decidiate di alloggiare in un quartiere più periferico, è importante assicurarsi che il vostro appartamento sia in prossimità dei mezzi pubblici. Il suo sistema di trasporto metropolitano, molto conveniente per gli standard parigini, collega tutta la città con stazioni situate in ogni strada principale. È stato originariamente costruito come sistema tranviario sotterraneo. Per la maggior parte dei turisti è più conveniente acquistare un pacchetto da 10 biglietti singoli (carnet), anziché un biglietto giornalieri o settimanale. Questo perché il centro di Parigi è abbastanza piccolo da poter raggiungere le principali attrazioni a piedi e in poco tempo, senza utilizzare la metropolitana. I biglietti carnet possono anche essere utilizzati per i mezzi RER e per gli gli autobus locali.

Non hai ancora deciso?

I NOSTRI APPARTAMENTI HANNO UN PUNTEGGIO MEDIO DI 9/10! SCOPRI COSA DICONO I NOSTRI OSPITI:

doretta
doretta
10 Eccellente
Maggio 2016
Eiffel Tower - Champ de Mars

Permanenza puacevole...appartamento ottimo

Andrea
Andrea
8 Molto buono
Marzo 2016
Accogliente monolocale Torre Eiffel

L'appartamento è facilmente raggiungibile dalla metropolitana a poca distanza; si affaccia nel cortile interno del palazzo; trovandosi all'ottavo piano é oltretutto silenzioso. Ha tutti i confort, wi fi compreso gratuito. La posizione é ...

Giandomenico
Giandomenico
10 Eccellente
Marzo 2016
Monolocale vicino al Arc de Triomphe

Piccolo monolocale molto accogliente e pulito, dotato di tutto il necessario per poter cucinare. (supermercato carrefour dietro l'angolo). Bagno piccolo ma funzionale. Vicinissimo alle fermate della metro Boissière e Trocadéro e dell'aut...

samanta
samanta
10 Eccellente
Novembre 2013
Moderno ed esclusivo appartamento in centro

Appartamento molto carino e confortevole, proprietario gentile e accogliente, ottima posizione a due passi dalla torre eiffel, fossi in voi prenoterei qui!!! Ciao!!!!

Noi siamo Wimdu...

Wimdu è la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati. Con più di 350 mila alloggi in più di 150 Paesi, ti garantisce la sistemazione ideale per le tue vacanze.

bookings guests properties numbers review triple-check save
  • Oltre 10 milioni di notti prenotate

    Siamo il più grande portale di appartamenti vacanza in Europa.

  • Il Triplo Controllo di Wimdu

    Il nostro controllo di qualità in tre passaggi include visite agli appartamenti in loco.

  • Trustpilot

    Il nostro punteggio Trustpilot è
    Ottimo (8.9/10)

...e amiamo i nostri appartamenti