Appartamenti e B&B a Vienna

L’impronta dello splendore imperiale caratterizza l’architettura di Vienna, mecca della musica classica e città interessante e stimolante.

Giostra Prater

Alla scoperta di Vienna

Passeggiando per le strade di Vienna se ne respira la storia e l’elegante bellezza. La capitale austriaca é famosa in tutto il mondo per la sua ricca cultura, specialmente in ambito musicale. Nelle sue maestose sale concerti si interpretano giornalmente le massime opere di musica classica dei grandi maestri come Mozard, Schubert e Beethoven.

L’impronta imperiale

Vienna é una delle città più belle d’Europa: qui il design contemporaneo si fonde con l’architettura classica. L’impero austriaco ha lasciato in eredità dei meravigliosi palazzi, testimonianza dello splendore della casa d’Asburgo. Il Castello di Schönbrunn, residenza estiva della famiglia reale, é decisamente imperdibile, con il suo arredamento in oro e il maestoso stile rococò. Uno dei palazzi che rappresenta al meglio lo stile stravagante degli Asburgo é la Hofburg: centro del potere austriaco per più di sei secoli, ha ospitato la maggior parte dei reali austriaci, ed oggi é la sede del Presidente della Repubblica. Un altro gioiello é il Palazzo del Belvedere, che con la sua architettura imponente e i suoi splendidi giardini é tra i più lussuosi della città.

I 25 migliori alloggi a Vienna: