base64Hash

Coronavirus (COVID-19): Ultimi aggiornamenti

Tutto quello che devi sapere su come il coronavirus influenza la tua prenotazione

Informazioni sulle restrizioni di viaggio

Questa pagina fornisce informazioni utili sulle restrizioni per i viaggi tra Paesi, nonché le norme e i regolamenti correnti per ciascun Paese.

Restrizioni di viaggio e linee guida di TravelSafe API © 2020 TravelPerk S.L.U. Tutti i diritti riservati. Le informazioni riportate sono puramente a titolo informativo per assisterti nella pianificazione della tua vacanza. Non possiamo garantirne l'accuratezza completa. Ti preghiamo di verificare le fonti ufficiali sul sito del Ministero della Salute per avere le informazioni più aggiornate."

Wimdu è qui per aiutarti

Sin dall'inizio della pandemia di coronavirus (COVID-19) ci siamo impegnati a monitorare attentamente la situazione per poterti fornire indicazioni utili alla tua sicurezza e a quella dei tuoi cari.

Durante questo periodo di incertezza, consigliamo vivamente di seguire le linee guida del governo locale relativamente a viaggi e spostamenti, e a tenere sotto controllo gli aggiornamenti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Di seguito, abbiamo raccolto delle linee guida generali per poter rispondere a possibili dubbi relativi alle prenotazioni da effettuare o da modificare, assieme a dei suggerimenti su come rimanere ottimisti e ben informati durante questo periodo difficile.

Disdire o posticipare la tua prenotazione

Comprendiamo che possano sorgere molte domande in questo momento. Clicca sulla casella qui sotto per ulteriori informazioni su come modificare o cancellare la tua prenotazione.

Disdire o posticipare la tua prenotazione:

Se hai già prenotato una casa vacanza ...

Qualsiasi nuova prenotazione o cancellazione deve essere fatta per iscritto via e-mail o modulo di contatto. Si prega di includere il numero di prenotazione. Wimdu non addebita spese di cancellazione, ma si prega di notare che i nostri partner possono addebitare spese di cancellazione. Saremo in grado di elaborare la tua prenotazione o cancellazione entro i nostri orari di apertura (Lun-Ven 14-18).


Riceverai quindi una conferma di riprenotazione o di cancellazione e, se applicabile, una fattura di cancellazione dal fornitore dell'alloggio.

Da tenere a mente prima di prenotare

Se desideri prenotare per i prossimi mesi

Se desideri prenotare per i prossimi mesi: tieniti aggiornato sulle disposizioni di viaggio e di sicurezza del paese di destinazione. La situazione può cambiare di giorno in giorno ed è una tua decisione personale se programmare un viaggio o meno. In caso di domande relative ad una proprietà specifica o di necessità di un supporto telefonico durante la prenotazione, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti:

+49 (0) 30 255 59 445 o [email protected]


Se hai già prenotato: tieniti aggiornato sulle disposizioni di viaggio e di sicurezza del paese di destinazione. Nel caso in cui il governo dichiari il divieto di transito, tieni presente che molti dei nostri partner hanno istituito speciali procedure di cancellazione o comunque modifica delle prenotazioni. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori domande:

+49 (0) 30 255 59 445 o [email protected]

Posso bloccare un'offerta per prenotarla in un secondo momento?

Nessuna proprietà può purtroppo essere bloccata o messa in attesa, essendo Wimdu solamente un intermediario e non l’affittuario vero e proprio.

Aggiornamenti sui consigli di viaggio

Stai programmando un viaggio in un futuro prossimo o lontano? È importante tenersi aggiornati sulle informazioni di viaggio per la destinazione desiderata. Per sapere se è sicuro viaggiare nei seguenti paesi stranieri, clicca sul link sottostante. Saranno incluse anche informazioni sui specifici stati americani e le ultime notizie relative alle destinazioni internazionali più popolari.

image-tag