Case e appartamenti vacanza a New York - Wimdu base64Hash Case e appartamenti vacanza a New York - Wimdu

Case e appartamenti vacanza a New York

Inserisci le date
1 ospite
Inserisci le date
1 ospite
Trova alloggi vacanza e appartamenti di qualità!

New York: indice dei prezzi e disponibilità

Fai clic su una barra qualsiasi per visualizzare informazioni su prezzo e disponibilità

Informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza a New York

Analizzando continuamente i nostri dati, siamo in grado di realizzare un grafico che ti mostri le fluttuazioni di prezzo a New York. Il periodo di dal 27/12 al 3/01 e Dicembre sono i più cari dell'anno. I prezzi di soggiorno raggiungono in media i 316 € a notte. Gennaio è il mese più economico per prenotare un alloggio vacanze, tienilo presente quando organizzi il tuo prossimo viaggio a New York.

Informazioni sulla disponibilità di case e appartamenti vacanza a New York

Consultando questo grafico puoi capire quanti alloggi vacanza sono disponibili a New York in differenti periodi dell'anno. Una settimana a New York nel mese di Gennaio (dal 24/01 al 31/01), registra il 89% di alloggi vacanza prenotati. Contrariamente, il mese con la più alta disponibilità di alloggi vacanza a New York è Marzo.

Benvenuti a New York

Alla scoperta di New York

New York City, conosciuta anche come la Grande Mela, è la città più popolosa degli Stati Uniti e centro universale per finanza, politica, cultura e turismo. Una metropoli nel vero senso della parola, NYC vanta uno skyline iconico che domina l’orizzonte ed è uno tra i più famosi e riconoscibili al mondo.

A proposito di New York

New York, New York. La Grande Mela. La città delle occasioni. La città che non dorme mai è l’ideale per una vacanza entusiasmante.

  • Times Square è un centro commerciale e crocevia attraversato da oltre 350.000 persone al giorno (il cosiddetto “ombelico del mondo”).
  • New York City fu fondata in origine dagli Olandesi come “New Amsterdam” nel 1625.
2.283.116 recensioni
Gli ospiti che hanno soggiornato a New York hanno valutato le case vacanza in questa destinazione 3.9/5 sulla base di 2.283.116 recensioni.
Dove alloggiare

Dove alloggiare

New York City è conosciuta come la città che non dorme mai, ma anche i più avventurosi hanno prima o poi bisogno di riposare. Un’ottima opzione per rendere unico il soggiorno è sicuramente evitare alberghi datati e poco invitanti. Perché allora non scegliere un attico soleggiato in uno dei diversi quartieri cittadini alla moda o sperimentare un appartamento tipico da film? I quartieri più rinomati per soggiornare includono Manhattan e Brooklyn, ma optando per una zona più a buon mercato, quale Long Island o il Queens, potrete risparmiare e al contempo vivere la quotidianità dei newyorchesi lontano dalle zone più turistiche. L’unico imperativo da rispettare è sicuramente quello di scegliere un appartamento o un alloggio vicino alla metropolitana, che vi permetta di raggiungere facilmente le attrazioni di maggiore interesse che desidererete visitare.

Cosa fare

Cosa fare

Cosa scegliereste di fare avendo solo due giorni a disposizione da trascorrere a New York City? Noi vi suggeriamo di iniziare da Central Park: l’ideale per l’attività sportiva e non solo, dal canottaggio all’arrampicata, dal pattinaggio sul ghiaccio alla recitazione in teatri all’aperto. Ci deve essere una buona ragione se tutti adorano trascorrere qui il loro tempo libero, ed esplorare i suoi 843 acri di parco è obbligatorio per ogni turista. Non dimenticate però di fare un po’ di shopping: New York City attrae milioni di acquirenti ogni anno grazie ai famosissimi centri commerciali, boutique e negozi specializzati. Visitate la Statua della Libertà: salpando a bordo del battello che collega Staten Island a Manhattan si ha anche l’opportunità di godere di una meravigliosa vista della baia e arrivare ai piedi della Statua. Vivete l’arte e la cultura: i musei pubblici, quali il Metropolitan Museum, accettano donazioni come prezzo di ingresso per incentivare la cultura.

Mangiare e bere

Mangiare e bere

Little Italy e Chinatown sono due tappe obbligatorie per mangiare fuori a NYC. New York City è una metropoli letteralmente costruita con l’olio di gomito degli immigrati da tutti gli angoli del mondo, principalmente però da Italia, Germania, Irlanda e Cina. Pertanto, consigliamo vivamente di andare ad assaggiare alcune delle nostre specialità cucinate secondo le antiche ricette da Mom and Pop a Little Italy. Ci si sentirà a casa gustando un piatto di gnocchi in un ambiente adornato da arredamenti che ricordano la Roma imperiale e tovaglie classiche in fantasia a scacchi rossi e bianchi. Da assaggiare c’è anche la pizza in stile americano di NYC, ovvero con crosta sottile, anziché la versione di Chicago, meglio conosciuta come “deep-dish pizza”. Per i più internazionali una tappa obbligatoria è il quartiere di Chinatown, colma di piccoli ristorantini che propongono tutte le cucine regionali.

Come muoversi

Come muoversi

New York City è una metropoli frenetica e chiunque intenda andare a visitarla sperimenterà, sicuramente almeno una volta, problemi di orientamento con la sua fittissima mappa. Si trova però sempre la soluzione giusta con le varie opzioni di trasporto pubblico, quali autobus, metropolitana, taxi e treno ad ogni ora del giorno e della notte. Fischiare ad un taxi è il sogno di qualsiasi europeo, ma la metropolitana è sicuramente la scelta più conveniente: acquistando una New York Metro Card si può accedere a tutti gli autobus e alle metropolitane cittadine ogni volta che lo si desidera. Questa è la scelta perfetta per chi desidera viaggiare di giorno e di notte. Il Staten Island Ferry salpa al Battery Park a Southern Manhattan in direzione di Staten Island e il New York Water Taxi naviga tra Manhattan, Brooklyn e New Jersey.

Caratteristiche degli alloggi vacanza a New York

💳 Sconti fino al -10
⭐ Servizi più comuni cucine, internet Wi-Fi e piscine
🏊 Alloggi vacanza con piscina 1.196 alloggi
🌙 Alloggi più economici da 77 € a notte
🐾 Case dove sono ammessi animali domestici 1.897 alloggi
🏡 Numero di alloggi disponibili 7.574 alloggi

Altre destinazioni popolari

Quali sono i quartieri più interessanti di New York?

Destinazioni interessanti da considerare per il tuo prossimo viaggio

Destinazioni da visitare vicino a New York

image-tag