Case e appartamenti vacanza ad Harlem - Wimdu base64Hash Case e appartamenti vacanza ad Harlem - Wimdu

Case e appartamenti vacanza ad Harlem

Inserisci le date
1 ospite
Inserisci le date
1 ospite
Trova alloggi vacanza e appartamenti di qualità!

Benvenuti a Harlem

Alla scoperta di Harlem

Harlem a New York si trova a Upper Manhattan, quindi una zona del distretto di Manhattan. Presso il vicino Hudson River sono presenti Hamilton Heights, Morningside Heights, East Harlem e Sugar Hill. Harlem fu fondato nel XVI secolo da un insediamento olandese e si è sviluppato come un quartiere popolare. Harlem ha circa 335.000 abitanti e si estende su una superficie di circa 10 chilometri quadrati.

A proposito di Harlem

Harlem ha circa 335.000 abitanti e si estende su una superficie di circa 10 chilometri quadrati.

  • Il quartiere prende il nome dalla città olandese di Haarlem.
  • Musicisti come Kurtis Blow, P. Diddy e Harry Belafonte sono di Harlem.
1.001 recensioni
Gli ospiti che hanno soggiornato ad Harlem hanno valutato le case vacanza in questa destinazione 4.2/5 sulla base di 1.001 recensioni.
Cosa fare

Cosa fare

Harlem ha le sue attrazioni e la sua offerta culturale offre molte opportunità di svago. Nel Museo della Città di New York i visitatori avranno una panoramica dell'arte e della storia di New York City. Con più di 1,5 milioni di manufatti come disegni, dipinti, fotografie, manoscritti, ma anche mobili e abbigliamento la collezione del museo è molto ampia. Allo Studio Museum sono esposti lavori di artisti afro-americani, il Museo del Barrio è specializzato in arte latino-americana, il National Jazz Museum of Harlem è interamente dedicato alla storia del jazz di Harlem. Nel famoso Apollo Theater si spazia dalla musica alla danza, sono organizzati anche eventi comici e molto altro per l'intrattenimento. Coloro che sono interessati alla storia e all'architettura possono ammirarla mentre si cammina attraverso le chiese dell'Historic District di Mount Morris Park e del quartiere residenziale, che sono state costruite nel tardo XIX e XX secolo e parzialmente annoverate tra i monumenti storici.

Mangiare e bere

Mangiare e bere

Harlem offre diverse prelibatezze culinarie con diverse influenze. Siano esse tradizionale cibo dell'anima dei Caraibi o cucina africana,qui c'è qualcosa di adatto per tutti. I piatti Soulfood della cucina afro-americana sono molto richiesti e sono molto difficili da cucinare. Il cibo africano tradizionale può essere assaggiato al ristorante Sylvia. Piatti con influenze americane, africane e asiatiche sono invece da Cecil. Harlem offre una vasta selezione di ristoranti con cucina internazionale, in modo da gustare diverse varianti; a Jin Ramen c'è un piatto di noodle giapponesi e un vegetariano può andare avanti per deliziosi ramen vegetariani. I frutti di mare sono disponibile da LoLo Seafood Shack: il menu comprende gamberetti, granchi, salmone e altro ancora. Per qualcosa di insolito si può provare il cibo della Somalia o il ristorante con cucina safari dell'Africa occidentale nel quartiere di Little Senegal.

Caratteristiche degli alloggi vacanza ad Harlem

💳 Sconti fino al -10
⭐ Servizi più comuni cucine, internet Wi-Fi e aria condizionata
🏊 Alloggi vacanza con piscina 19 alloggi
🌙 Alloggi più economici da 61 € a notte
🏡 Numero di alloggi disponibili 55 alloggi

Scopri altre aree vicino a Harlem

Altre interessanti destinazioni nazionali

Altre destinazioni popolari

image-tag