Le migliori offerte per case vacanza a Manhattan
Trova le migliori offerte di alloggi vacanze a Manhattan e risparmia fino al 58%
Alloggi che accettano gli animali domestici a Manhattan
Scopri le migliori offerte di alloggi per cani e goditi le vacanze con il tuo animale domestico
Sistemazioni con connessione a Internet a Manhattan
Scegli il tuo alloggio ideale con Internet e Wi-Fi a Manhattan
Alloggi vacanze con piscina a Manhattan
Scopri i migliori chalet e case in affitto con piscina a Manhattan
Alloggi vacanze consigliati a Manhattan
Informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza a Manhattan
Nel grafico sopra puoi vedere quali sono mediamente i prezzi degli alloggi vacanza a Manhattan nei diversi mesi. Il periodo di dal 25/03 al 1/04 e Marzo sono i più cari dell'anno. I prezzi di soggiorno raggiungono in media i 409 € a notte. Tuttavia, come mostrato nel grafico, i prezzi degli alloggi vacanza a Manhattan sono i più bassi a aprile, in media 292 € a notte.
Informazioni sulla disponibilità di case e appartamenti vacanza a Manhattan
Sopra puoi dare un'occhiata alla percentuale di alloggi vacanza disponibili a Manhattan in differenti periodi dell'anno. Se desideri visitare Manhattan a Aprile, cerca di prenotare in anticipo, il 67% degli alloggi vacanza sono già prenotati. Il momento più semplice per trovare l'alloggio vacanze ideale a Manhattan è a Ottobre - il 94% degli alloggi vacanza sono disponibili.
Noi siamo Wimdu...
Wimdu è la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati. Con più di 300 mila alloggi in più di 150 Paesi, ti garantisce la sistemazione ideale per le tue vacanze.
Benvenuti a Manhattan
Alla scoperta di Manhattan
Manhattan è uno dei quartieri più ristretti ma maggiormente popolati di New York City, nonché suo centro finanziario e amministrativo. Grazie alla sua posizione, il quartiere è stato ulteriormente suddiviso in Downtown, Midtown e Uptown. Per ammirare il suo leggendario skyline e vedere la Statua della Libertà è necessario traghettare, gratuitamente, fino a Staten Island.
A proposito di Manhattan
La maggior parte dei suoi abitanti utilizza il trasporto pubblico per recarsi al lavoro, battendo la media nazionale.
- Nel 1780 fece talmente freddo che si poté camminare sul ghiaccio fino a Staten Island.
- Il nome significa “isola dalle molte colline”.
Cosa fare
Le attrazioni più famose sono probabilmente i punti panoramici sui tetti dei grattacieli, primi fra tutti il One World Trade Center o il Rockefeller Center. Altri capolavori nel settore edile da visitare sono il Flatiron Building, l’Empire State Building, il Grand Central Station o il George Washington Bridge. Inoltre il quartiere si collega direttamente allo stato del New Jersey e l’apposito ponte è il più trafficato di tutto il mondo. Dopo aver scoperto i classici Wall Street, la Fifth Avenue, Broadway o Times Square, perché non rilassarsi in una zona verde? 300 ettari di natura li offre solo Central Park, meta prediletta dai newyorchesi per praticare sport il fine settimana, ma anche passeggiare o incontrarsi per un picnic. Anche l’High Line Park è un’oasi amena in centro. Ad ovest si trova il vecchio binario ferroviario industriale non più utilizzato, dal 2014 agibile ai pedoni per camminare in mezzo alle varie specie di flora.
Mangiare e bere
Ogni desiderio culinario a Manhattan può essere appagato: il melting pot di popoli e culture che abitano il quartiere ha fatto sì che sia qui possibile trovare qualsiasi piatto o ricetta proveniente da qualsiasi angolo del globo. Ad East Village predominano le cucine polacca, ungherese e russa a prezzi più che vantaggiosi, mentre sapori più esotici e orientali si assaggiano nella vicina Chinatown. Presso Washington Square, tra la 6th e la 7th Avenue, fa capolino Bleecker Street, conosciuta anche come Sandwich Alley. Quale sarà mai la sua specialità? Dulcis in fundo, la specialità di New York City, ovvero la sua famosa cheese cake, è reperibile quasi in ogni bar e sarebbe una vergogna non assaggiarla nella sua città natale. Per chi invece fosse alla ricerca di un ambiente più di classe, la zona offre numerosi ristoranti e bar decisamente eleganti e con menù per i portafogli più gonfi.
...e amiamo i nostri appartamenti
Altre destinazioni popolari
Other interesting domestic destinations