Le migliori offerte per case vacanza a San Sebastian
Trova le migliori offerte di alloggi vacanze a San Sebastian e risparmia fino al 72%
Alloggi che accettano gli animali domestici a San Sebastian
Scopri le migliori offerte di alloggi per cani e goditi le vacanze con il tuo animale domestico
Sistemazioni con connessione a Internet a San Sebastian
Scegli il tuo alloggio ideale con Internet e Wi-Fi a San Sebastian
Alloggi vacanze con piscina a San Sebastian
Scopri i migliori chalet e case in affitto con piscina a San Sebastian
Alloggi vacanze consigliati a San Sebastian
Informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza a San Sebastian
Abbiamo analizzato gli ultimi 12 mesi e visualizzato i dati nel grafico sopra per mostrarti i prezzi di soggiorno a San Sebastian. I prezzi degli alloggi vacanza sono i più alti a luglio (dal 2/07 al 9/07). Contrariamente, marzo e il periodo di dal 11/03 al 18/03 sono i più convenienti dell'anno, quando gli alloggi vacanza hanno in media un costo di 190 € a notte.
Informazioni sulla disponibilità di case e appartamenti vacanza a San Sebastian
Il grafico mostra quanti alloggi vacanza sono disponibili nei prossimi 12 mesi. Se desideri visitare San Sebastián a Giugno, cerca di prenotare in anticipo, il 77% degli alloggi vacanza sono già prenotati. D'altra parte, se stai organizzando il tuo viaggio per Ottobre, avrai un sacco di scelta, visto che il 93% degli alloggi vacanza è ancora disponibile.
Noi siamo Wimdu...
Wimdu è la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti privati. Con più di 300 mila alloggi in più di 150 Paesi, ti garantisce la sistemazione ideale per le tue vacanze.
Benvenuti a San Sebastian
Alla scoperta di San Sebastian
San Sebastián, o il suo equivalente in basco Donostia, è una delle città in Europa dove si vive meglio. La sua enclave costiera privilegiata e la sua ottima cucina contribuiscono a renderla sempre tra i luoghi più ricercati in cui vivere in Spagna.
A proposito di San Sebastian
Avete in programma di visitare San Sebastian a breve?
- La città ha fino a quattro spiagge: l'emblematica Playa de la Concha, Ondarreta, Zurriola e l'isola di Santa Clara.
- Il programma perfetto per la cena a San Sebastian è a base di pintxos, degustazione di una prelibatezza dopo l'altra in vari bar del centro storico.
Dove alloggiare
La zona più visitata dai turisti che vengono a San Sebastian è senza dubbio il centro storico, le cui piazze e le strade strette sono la patria di alcuni dei pintxos più prestigiosi di Donostia. Situata tra il Monte Urgull e la foce dell'Urumea, questa rete di strade caratterizzate dai suoi edifici in pietra ha cominciato a ergersi nei primi anni del XIX secolo, dopo il grande incendio che ha devastato questa parte della città. Qui sorgono due delle più importanti chiese, San Vicente e Santa María del Coro e punti di riferimento che praticano il centro di aggregazione sociale di San Sebastian e turisti, come ad esempio la Costituzione. Dall'altra parte del fiume, le rive della spiaggia Zurriola, si trova il quartiere di Gros, che si distingue non solo per la spiaggia e per avere l'edificio Kursaal, ma anche per essere un luogo di pellegrinaggio per i giovani amanti del surf.
Cosa fare
Il divertimento a San Sebastián non si limita a mangiare e rilassarsi sulla spiaggia, ma abbiamo trovato molte altre possibilità: chi ama il trekking e le lunghe passeggiate, per esempio, trova su Monte Urgull un'ottima scusa per percorrere la strada che culmina al suo apice. Da qui possiamo godere una delle migliori viste sulla Playa de la Concha. Questa spiaggia, tra l'altro, non è l'unica in città: si devono aggiungere la Zurriola Ondarreta e la più piccola e più esclusiva della vicina isola di Santa Clara, che può essere raggiunta in motoscafo. Si raccomanda di visitare l'Acquario di Donostia, un luogo che ha già una lunga storia ed è sede di molte specie marine diverse. Un altro degli angoli più riconoscibili di San Sebastián è il complesso scultoreo Peine del Viento, artista Chillida, una struttura in ferro battuto che rimane impassibile in balia delle onde.
Mangiare e bere
Quando si tratta di mangiare a San Sebastián trovate alcuni dei migliori locali, non solo in Europa ma in tutto il mondo. L'abitudine di mangiare fuori nei pintxos prevede di ordinare una birra o un bicchiere di vino con un coperchio (pintxo) e di visitare diversi bar. Questo è il modo migliore per socializzare in città, soprattutto durante i mesi estivi, in cui l'afflusso di visitatori si moltiplica. Alcuni dei più famosi bar sono A Fuego Negro, Ganbara, San Marcial o Zeruko. Per quanto riguarda ristoranti, ci sono quello del famoso chef Juan Mari Arzak, che si trova in Avenida Alcalde José Elosegui, La Cuchara de San Telmo nella parte vecchia e Borda Berri. Sarebbe impossibile, in realtà, citare tutti i templi gastronomici della città.
Come muoversi
San Sebastian ha un proprio aeroporto, ma ha solo collegamenti diretti con Madrid e Barcellona. Uno dei più grandi aeroporti a portata di mano di San Sebastián è quello di Bilbao, che si trova a circa 100 km di distanza e da cui si può prendere un autobus (partenza ogni ora) per San Sebastian Plaza de Pío XII, per poco meno di 17 euro. Una volta a Donosti possiamo usare l'autobus della città, facilmente riconoscibile per i colori blu e verde. Altro mezzo di trasporto, appositamente progettato per i visitatori provenienti da fuori è l'autobus turistico, come accade in molte altre città che fa un tour speciale di un'ora da San Sebastian fermandosi presso i siti della città. V'è un ulteriore mezzo di trasporto: la funicolare che collega la zona della spiaggia di Ondarreta con il Monte Igeldo in soli tre minuti.
...e amiamo i nostri appartamenti
Altre destinazioni popolari